martedì 2 febbraio 2010

Stanchezza

Aiutami Signore,sono stanco dentro,di lottare con la vita,questa precarietà mi avvelena il cuore,uccide i miei sogni e le speranze,annulla ogni progetto,ti fa' correre col fiato corto,sto' perdendo il coraggio,la stima e la fiducia,il futuro come un'ombra lunga tagliata dal tramonto,stringo i denti da troppo tempo ormai che la faccia sta' diventando una smorfia che devo trasformare in un sorriso quando torno a casa dai miei angeli,per non trasmettere loro l'angoscia,per lasciarle piccole il più a lungo possibile,fino a quando la mia schiena non si piega fino a terra loro devono essere serene e ignorare il terrore del padre riguardo la miseria e l'approssimazione...Aiutami ti prego mio Signore.

2 commenti:

Bruja ha detto...

...non mollare...le tue bimbe sicuramente ti daranno la forza...

Dani ha detto...

Grazie Bruja....no mollare no...è un momento di sconforto...sta' passando.....