domenica 9 settembre 2007

Fuori di Testa


Poi...
dopo tanto elucubrare
eccomi ancora qui
a ridere e scherzare
della vita e il suo farsi massacrare
da analisi profonde
autopsie spirituali
masturbazioni cerebrali
per uscire infine fuori
da tutte le maschere a colori
e i pensieri dipinti
in questa mia guerra santa
senza vincitori o vinti
pareggio sempre
ed è proprio un bel vantaggio
no non si tratta di coraggio
ne fortuna
ma forse è tutta colpa della Luna
che la fa da padrone
domiciliata a casa sua
nello Scorpione
oppure il mio Marte incazzoso
di stanza nel Leone
sta di fatto
che io poi
rinasco sempre
da ceneri disperse
in mille storie arse
nei roghi di Saturno
magari solo
senza nulla intorno
io...grazie al cielo
finalmente
libero ritorno.

4 commenti:

Baol ha detto...

Ciao, grazie della visità; sono passato di qui ed ho apprezzato molto :)

Mimmo ha detto...

bella la foto!!!! ;)

Bruja ha detto...

si...bello quest'inno alla vita...alla volubilità...alla libertà...
Buona settimana...:-)

Viola ha detto...

che scrittore!;)